Volonline va anche in Estremo Oriente. Da questo mese, infatti, il TO inserisce nella programmazione Giappone, Australia, Indocina, India e Seychelles. Le nuove proposte si affiancano a 2 classici consolidati del TO: Maldive e Indonesia. Alla base della programmazione, gli stessi asset competitivi del “modello Volonline” su altre destinazioni: conoscenza diretta del prodotto, selezione di DMC specializzati e di comprovata esperienza, quotazioni inferiori alla media. L’offerta, ampia e articolata, si divide sia nella collaudata programmazione tailor made sia in alcune proposte già strutturate. Ad esempio in Giappone si può scegliere il tour di gruppo “Easy Japan” di 8 giorni, adatto a tutti, o il più ambizioso “Nakasendo Highway” di 13 giorni, realizzato su base individuale con spostamenti in treno (Japan rail pass), per un contatto ancora più autentico con la vita quotidiana del Paese. Ampliata anche l’offerta sull’Indonesia, con un focus particolare su Bali: tra le proposte si annoverano il circuito “Mystical Bali” che abbina un tour approfondito dell’isola con un soggiorno mare a Gili Trawagan, e un combinato Bali/Lombok, che prevede un soggiorno nel pittoresco villaggio di pescatori di Jimbaran, 5 notti a Lombok e una sosta nel villaggio di Ubud, il centro artistico e culturale di Bali. “In qualità di agente di viaggi – dichiara Monica Della Valle, dell’agenzia De Val Viaggi di Vicenza – posso confermare che Volonline si distingue sul mercato per almeno 2 aspetti cruciali: velocità di elaborazione ed evasione delle richieste, con preventivi consegnati in giornata anche nel caso di itinerari complessi, e prezzi fino a 1000/1500 euro a coppia più bassi della media. Aggiungo la solidità finanziaria, l’affidabilità e la simpatia, che in questo momento non sono elementi trascurabili”.