In attesa di inaugurare ufficialmente la nuova base di Milano, Volonline punta a Sud e si affida a Viviana Papi per sviluppare il mercato del mezzogiorno.
Esperta nonostante la giovane età (ha lavorato in agenzie di Roma e provincia, oltre che in Cisalpina Tours e Turistal Italia) Viviana ha il compito di sviluppare le vendite della biglietteria aerea individuali e gruppi in tutta l’area e in particolare in Sicilia e Sardegna. La strategia di penetrazione di Volonline nel mercato meridionale parte infatti dal core business del TO, per poi prevedere in un secondo step il passaggio alla commercializzazione dei pacchetti e dei viaggi tailor made.
“L’espansione verso il mercato del Centro-Sud – dice Luigi Deli, amministratore delegato Volonline – è in cantiere da tempo, cercavamo solo la persona giusta a cui affidare questo compito. Il nostro account commerciale è molto di più di un promotore: deve essere preparato sul prodotto e deve saper gestire la relazione con il partner a livello imprenditoriale”.