Volotea

Volotea ha annunciato le nuove rotte per l’estate 2018 in partenza da Venezia. Il vettore, che riconferma tutto l’operativo voli, aggiungerà ai suoi cavalli di battaglia due nuovi collegamenti verso Saragozza (al via dal 4 giugno con 2 frequenze settimanali per un’offerta totale di 8.500 posti) e Karpathos (al via dal 3 giugno una volta a settimana per un totale di 2.750 posti). Sale così a 36 il numero di destinazioni (9 domestiche e 27 all’estero) raggiungibili dallo scalo veneziano a bordo degli aeromobili del vettore.

Valeria Rebasti Commercial Country Manager Volotea in Italia

“Annunciamo con grande piacere i nuovi voli in partenza dal Marco Polo alla volta di Saragozza e Karpathos, rafforzando l’asse turistico che in questi ultimi anni abbiamo contribuito ad alimentare da e per Venezia – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. – Grazie a queste due importanti novità, al Marco Polo potremo contare su di un portfolio di 36 rotte, attestandoci nuovamente al primo posto per numero di destinazioni collegate.” Ma non è tutto! Venezia si fregia inoltre di un altro importante risultato: è infatti il primo aeroporto nel network del vettore per numero di mete collegate.

“Per la nostra Società è una grande soddisfazione vedere che Volotea continua ad incrementare i suoi collegamenti al Marco Polo ” – dichiara Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE – “L’espansione del network della compagnia è un segnale di forte radicamento nel nostro territorio e diprogressiva fidelizzazione dell’utenza in un arco di oltre cinque anni, da quando Volotea scelse Venezia come prima base operativa”.