Volotea ha annunciato l’avvio di 10 nuovi collegamenti e dell’introduzione di maggiori frequenze sulle sue rotte classiche durante le vacanza natalizie.
All’interno di un’offerta che vede Volotea impegnata a rafforzare i voli in tutto il suo network, la compagnia ha previsto l’introduzione di due nuovi collegamenti sul mercato italiano: il primo, da Verona alla volta di Barcellona; e il secondo, da Genova per Parigi.
Volotea scenderà in pista, a livello internazionale, con 143 rotte, 60 delle quali in esclusiva, pari a più di mezzo milione di posti in vendita, registrando così un aumento del 33% nella sua offerta, rispetto allo stesso periodo del 2019. La compagnia, di pari passo con l’incremento della frequenza delle sue rotte invernali, ha annunciato 10 nuove connessioni, ognuna delle quali prevede 2 voli a settimana.
Oltre alla Verona-Barcellona e alla Genova-Parigi, le nuove rotte per le festività natalizie firmate Volotea sono: Lanzarote-Oviedo; Bilbao-Granada; Granada–Oviedo; Gran Canaria-Oviedo; Lille–Nantes; Lussemburgo–Tolosa; Nantes–Perpignan; Lille–Perpignan.
“Non potremmo essere più entusiasti nel condividere questa notizia così positiva. Come già successo durante la scorsa estate, vogliamo consentire ai nostri passeggeri di pianificare al meglio i propri spostamenti durante i mesi invernali, aiutandoli a ricongiungersi con le famiglie e gli amici lontani, approfittando delle prossime vacanze natalizie o di uno short break. Abbiamo lavorato duramente per offrire le migliori opzioni di volo, incrementando le nostre frequenze, creando nuovi collegamenti e mantenendo invariati i più elevati standard di salute e sicurezza. Vogliamo che i passeggeri si sentano sicuri ogni volta che decideranno di viaggiare con noi”, ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.