Volotea, partono le nuove rotte da Cagliari per Napoli e Genova

volotea

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, scalda i motori a Cagliari, dove è tutto pronto per il debutto delle nuove rotte alla volta di Napoli e Genova. Partirà infatti, domani, sabato 28 maggio, il nuovo collegamento tra Sardegna e Campania, mentre è prevista per domenica 29 maggio l’inaugurazione della tratta verso la Liguria. I voli, che avranno frequenza bisettimanale, porteranno a 7 il numero di destinazioni raggiungibili dallo scalo sardo: oltre a Genova e Napoli, è infatti possibile decollare anche verso Catania, Torino, Venezia, Verona e Ancona, la cui ripartenza è confermata per il 25 giugno.

“Crediamo molto nel potenziale di Cagliari, una destinazione in grado di incrementare notevolmente i flussi turistici da e per la Sardegna – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. – Per la nostra estate presso lo scalo scendiamo in pista con un network di destinazioni ricco e completo, offrendo ai nostri passeggeri un’alternativa comoda, veloce ed economica per raggiungere la penisola italiana”.

Sono ben 7 le destinazioni collegate con lo scalo sardo dalla flotta del vettore: per il Nord si vola alla volta di Torino, Venezia, Verona e Genova, al Centro verso Ancona e al Sud verso Napoli e Catania. Ma la crescita di Volotea è stata confermata anche a livello internazionale. Il vettore, infatti, ha tagliato poche settimane fa il traguardo dei 7 milioni di passeggeri trasportati in Europa: “Un risultato importante che premia la nostra strategia di collegare medie e piccole destinazioni a tariffe concorrenziali” – conclude Rebasti.

Per garantire infine ai propri passeggeri il massimo comfort in tutte le fasi di viaggio, lo scorso febbraio Volotea ha aggiunto 4 Airbus 319, portando a 23 il numero totale degli aeromobili disponibili.