Volotea annuncia quattro nuove rotte da Napoli. Dal 2017 si potrà volare dalla città partenopea alla volta di Tolosa, Preveza Lefkada, Zante e Catania. Le nuove rotte si aggiungono a quelle già operate, per un totale di 17 collegamenti da Napoli, di cui 7 domestici e 10 internazionali, per un totale di oltre 4.900 voli.
“Continua il nostro piano di investimento a Napoli – sottolinea Valeria Rebasti, Commercial country manager di Volotea in Italia -. Durante il prossimo anno saremo in vendita con più di 628.000 biglietti, il 44% in più rispetto a quelli disponibili nel 2016”.
Per festeggiare le nuove rotte in partenza da Napoli il vettore lancia una promozione valida fino a domenica 16 ottobre, che permetterà di acquistare posti sui nuovi collegamenti a partire da 1 euro. “Con Zante e Preveza Lefkada rafforziamo l’asse turistico creato negli anni scorsi con la Grecia – dice Rebasti illustrando le strategie di Volotea – mentre il nuovo volo per Tolosa accorcerà le distanze tra la città di Napoli e la Francia”. A supporto del mercato nazionale, infine, il collegamento con Catania.