Nuova rotta Volotea da Napoli per Creta. Il collegamento ha appena preso il via e, insieme alla ripresa del volo per Skiathos, va ad incrementare il network che la low cost opera da Napoli e che vede fra le destinazioni finali recentemente aggiunte anche Olbia, Nantes, Mykonos e Santorini.
“Reduci dagli ottimi risultati raggiunti durante le scorse stagioni – ha dichiarato nell’occasone Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – abbiamo deciso di continuare ad investire in Campania, arricchendo da un lato l’offerta voli riservata ai nostri passeggeri con un nuovo collegamento per Creta e dall’altro ripristinando le rotte verso alcune delle più belle destinazioni europee. Quest’anno, i napoletani non avranno che l’imbarazzo della scelta per le loro vacanze!”
Sono 10 i collegamenti operati dalla low-cost da Napoli da cui è possibile decollare alla volta di Grecia, Francia (Bordeaux, Nantes) e delle città di Genova, Olbia, Palermo e Verona, recentemente promossa terza base del vettore nel nostro Paese e settimo hub in Europa.