Vueling, nuova rotta da Fiumicino per Gran Canaria

Vueling amplia la sua offerta dall’aeroporto di Fiumicino con la nuova rotta Roma-Gran Canaria che sarà operativa dal prossimo 18 luglio. Il collegamento sarà operativo con 1 frequenza alla settimana, ogni domenica, per tutta la stagione estiva.

“Il lancio della nuova rotta Roma Fiumicino-Gran Canaria è la conferma che Vueling è impegnata per supportare la ripartenza della mobilità in vista della stagione estiva. Con questo nuovo collegamento, che arricchisce ulteriormente la nostra offerta e incrementa le connessioni Italia-Spagna, siamo pronti a sostenere la ripresa economica e sociale”, ha commentato Charlotte Dumesnil, Director of Sales, Distribution and Alliances.

La nuova rotta si aggiunge all’offerta di Vueling già prevista presso lo scalo romano, che per la summer mette in pista fino a 22 collegamenti. Da Roma Fiumicino è infatti possibile raggiungere alcune delle mete estive spagnole più richieste, come le Isole Baleari (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca) oltre che quelle greche come Mykonos, Santorini, Zante, Cefalonia, Corfù, Rodi, Creta e Preveza-Lefkada, servite dallo stesso aeroporto. Sempre da Roma, è possibile volare verso la Croazia e scegliere tra Dubrovnik e Spalato la destinazione che si preferisce. Inoltre, Vueling collega la base di Fiumicino con Parigi, Londra, Barcellona, Amsterdam, Bilbao, Valencia, Alicante e Malaga. Tutte mete perfette per la stagione estiva 2021.

Infine, da Fiumicino altra novità della stagione è il collegamento diretto con Lampedusa che, dal 19 giugno, permette di volare verso l’isola siciliana due volte a settimana, il martedì il sabato.