Webitmag - Web in Travel Magazine

Vueling opera il primo volo pagato con un bacioERT

Vueling celebra i 20 milioni di passeggeri trasportati presso l’aeroporto di Parigi Orly con un volo pagato in baci. La compagnia aerea ha lanciato un concorso sui social media, rivolto ai cittadini di Parigi, chiedendo di condividere il loro bacio più originale con un hashtag dedicato #VuelingAimeParis.

Le coppie vincitrici del concorso sono partite con un volo gratuito da Parigi Orly a Barcellona, principale hub della compagnia aerea. Le coppie sono state invitate a esprimere il loro amore per Parigi scambiandosi un bacio mentre l’aereo raggiungeva la sua altitudine massima. Vueling ha lanciato quest’iniziativa proprio per dichiarare il suo amore per i clienti parigini.

Per l’occasione Vueling ha realizzato anche un video dedicato all’iniziativa, disponibile al seguente link:

https://www.youtube.com/watch? v=diAUv863t9Y&feature=youtu.be

Quest’inverno da Parigi Orly, Vueling opera 14 rotte con fino a 49 voli a settimana verso Barcellona, 23 verso Roma Fiumicino, 10 verso Firenze e fino a 8 verso Milano Malpensa. La compagnia aerea collega queste destinazioni grazie a 4 aerei basati presso l’aeroporto di Orly.

Per celebrare l’operatività della stagione invernale, Vueling ha lanciato i Yellow Prices, i prezzi più bassi per i clienti che pianificano in anticipo il loro viaggio. In questo modo, il prezzo minimo disponibile per un volo diretto da Parigi Orly a Milano è di € 27,99.