Vueling torna a volare tra le Marche e la Spagna. Dal prossimo 21 giugno, la compagnia ritornerà operativa dopo alcuni anni presso l’aeroporto Ancona-Falconara con l’introduzione della rotta verso Barcellona. Per tutto il periodo estivo, saranno 2 le frequenze servite, ogni lunedì e venerdì.
“Siamo molto felici di annunciare oggi un grande ritorno tra le rotte estive operate da Vueling. Dopo molti anni, infatti, riparte, da giugno, il collegamento tra l’aeroporto di Ancona e il nostro hub internazionale, Barcellona El Prat”, ha commentato Charlotte Dumesnil, Director of Sales, Distribution and Alliances.
“E’ un grande onore avere una compagnia aerea come Vueling nel network del nostro aeroporto. È importante sottolineare come i collegamenti per Barcellona siano di fondamentale rilievo per il nostro territorio e per tutto il centro Italia in quanto favoriranno lo sviluppo massiccio di flussi di traffico leisure, offrendo la possibilità di volare verso una delle destinazioni più gettonate dai nostri viaggiatori”, ha aggiunto Carmine Bassetti, Amministratore Delegato di Aerdorica.