La stagione estiva di Vueling vedrà la compagnia operativa con ben 35 collegamenti dall’Italia verso la Spagna e oltre 2 milioni di posti disponibili, con un aumento del 15% rispetto al 2017. Dagli aeroporti italiani sarà infatti possibile raggiungere alcune delle più belle città a sud della penisola iberica tra cui Malaga, Valencia, Alicante e Siviglia e splendide destinazioni come Barcellona e le isole Baleari.
Ecco i dettagli dell’offerta Vueling:
Spagna del Sud
Per l’estate 2018, Vueling incrementa la capacità su alcune tra le più belle città della costa meridionale spagnola, potenziando la sua offerta presso l’aeroporto di Roma Fiumicino, da cui sarà possibile volare fino ad Alicante e Siviglia con 4 frequenze settimanali in alta stagione, fino a 8 frequenze a settimana per Valencia e 7 voli settimanali per Malaga.
Barcellona
La stagione estiva vede Vueling operare per la prima volta il collegamento tra Alghero e l’aeroporto di Barcellona El Prat, hub internazionale della compagnia, che rimarrà attivo con 2 frequenze settimanali fino al 21 ottobre con più di 20.000 posti disponibili.
Quest’estate Vueling propone inoltre voli in partenza per Barcellona da ben 16 aeroporti italiani, con un incremento della capacità pari al 19% rispetto al 2017.
Isole Baleari
Da Roma Fiumicino Vueling mette a disposizione voli per Ibiza con fino a 22 frequenze settimanali nei mesi di luglio e agosto (8 a settembre, 3 negli altri mesi). Sempre dalla città capitolina, la compagnia è attiva con voli per Palma di Maiorca con 7 frequenze settimanali nel mese di agosto, (4 a giugno e settembre, 6 a luglio, 1 negli altri mesi). Anche da Firenze sarà possibile raggiungere Maiorca con 2 frequenze settimanali da giugno a settembre.