W Hotel, debutto a Praga fissato per il 2020

Praga
Praga

Il debutto a Praga di W Hotel è fissato per il 2020. W Hotels Worldwide debutta nella Repubblica Ceca e annuncia l’apertura di W Prague, la nuova icona architettonica della città. L’hotel, di proprietà di PPH Evropa, sarà ubicato in Wenceslas Square, proprio al centro della capitale, e darà nuova vita al vecchio Grand Europa Hotel, il grandioso edificio in stile liberty aperto nel 1905. Che grazie al design avvenieristico e allo spirito creativo del marchio W, tornerà a essere un punto di riferimento nel settore alberghiero.

La struttura storica sarà abbinata a un nuovo edificio moderno, per una straordinaria fusione tra fascino antico e audace design contemporaneo. Gli elementi storici restaurati del vecchio Grand Hotel Europa saranno infatti completati da una nuova ala di forma ovale, e i due edifici saranno collegati per creare 154  camere e suite, tra cui la Extreme Wow Suite.

W Prague avrà inoltre un’elegante rooftop bar, una W Living Room, diversi ristoranti, e 350 metri quadrati di sale per eventi. Gli ospiti saranno inoltre invitati a provare la piscina al coperto WET, il centro fitness FIT e la spa AWAY. In qualunque punto dell’hotel poi gli ospiti potranno usufruire dell’esclusivo servizio Whatever/Whenever, che fornisce agli ospiti qualsiasi cosa desiderino in qualunque momento.

“Praga – dichiara Sandeep Walia, Vicepresidente di area, Marchi di lusso, Europa occidentale, Marriott International – si adatta perfettamente al leggendario marchio W, che con l’apertura di questo nuovo albergo nel 2020 riuscirà certamente a rinnovare radicalmente la già vibrante realtà alberghiera della città”, riporta una notizia Ansa.