Sono 104 le strutture alberghiere italiane che aderiscono a Wanup, la startup che ha creato l’omonimo programma fedeltà per i clienti che frequentano le strutture alberghiere del circuito presente in 15 paesi europei.
“Un numero importante su un portfolio complessivo di oltre 400 strutture – commenta Daniele Di Bella, chief commercial officer della società spagnola che abbiamo incontrato a Bit 2017 – Questo risultato consolida l’Italia tra i mercati più importanti per Wanup. Siamo cresciuti non solo a livello di hotel acquisiti ma anche a livello di membri acquisiti con 700mila anagrafiche nel nostro database”.
Aderiscono a Wanup alberghi da Milano alla Sicilia, tra cui alcune strutture d’eccellenza come il Monastero Santa Rosa a Conca dei Marini, uno dei borghi più belli d’Italia, l’Hotel Mulino a Firenze e Arbatax Resort in Sardegna.
Nel 2017 la startup è intenzionata ad aprire i mercati in Croazia, Grecia e America Latina, offrendo ulteriori opportunità di guadagnare punti a chi viaggia all’estero.