Si terrà a Istanbul, dal 6 al 9 febbraio, We Play Together, la Convention annuale di Welcome Travel. Un evento speciale, per la prima volta all’estero, che sarà anche l’occasione per festeggiare un doppio anniversario: i venti anni di Welcome Travel Group e i quindici di Welcome Travel Sud. Oltre 1000 i partecipanti previsti per uno sforzo organizzativo senza precedenti che porterà sul Bosforo quasi tutti gli agenti di viaggi del network insieme ai principali fornitori e partner commerciali. Due giorni di lavori per condividere risultati ottenuti e obiettivi futuri e scoprire una destinazione, la Turchia, oggi in piena fase di rilancio.
Tra i principali appuntamenti in programma, il Talk Show che vedrà la partecipazione di Pier Ezhaya, Tour Operator Chief Operating Officer Alpitour S.p.A, Massimo Brancaleoni Senior Vice President World Wide Sales Costa, Carlo Schiavon Country Manager Italia Costa, Giuliano Gaiba, Amministratore Delegato e Direttore Generale Eden Viaggi S.p.A e Adriano Apicella, Amministratore Delegato Welcome Travel, che si confronteranno sull’attuale contesto turistico.
“Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a realizzare la nostra Convention annuale We Play Together 2019 a Istanbul, coinvolgendo oltre 800 agenti del Network e 200 Partner commerciali – commenta soddisfatto Adriano Apicella, Amministratore Delegato Welcome Travel -. Un importante sforzo organizzativo della struttura WTG che, ci auspichiamo si trasformi in un grande successo. Un particolare ringraziamento va a Turkish Airlines, al Ministero della Cultura e del Turismo Turco e all’Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Turchia di Roma, che hanno sposato e supportato questo ambizioso evento che per numerica e qualità della platea non ha eguali”.