Dopo l’edizione autunnale tornano i Liberi di Viaggiare Day, gli eventi dedicati alle affiliate di Welcome Travel e ai loro clienti.
Agli appuntamenti di venerdì 10 e sabato 11 aprile hanno aderito circa 400 agenzie del network, che potranno offrire ai loro clienti promozioni e benefit studiati apposta per il target famiglie. Liberi di Viaggiare Day è un operazione promozionale collegata all’attività di e-mail marketing che le agenzie Welcome Travel realizzano con oltre 300.000 dei loro clienti fidelizzati.
“Ogni agenzia invia periodicamente le newsletter contenenti offerte e proposte di vacanza e in concomitanza dei Liberi di Viaggiare Day, l’evento organizzato tre volte all’anno, spedisce ai suoi clienti un invito speciale per recarsi in agenzia e usufruire così di particolari vantaggi studiati ad hoc per quest’occasione”, spiega Roberto Natali, direttore marketing.
Per promuovere l’evento Welcome Travel ha creato layout grafici e materiali POP (Point of Purchase) per allestire il punto vendita durante le due giornate. I layout, studiati per lanciare l’evento sia sui canali digital che tradizionali, sono personalizzabili con il logo dell’agenzia.