Webitmag - Web in Travel Magazine

Westin, 15 milioni di dollari per il benessereERT

Si aggira sui 15 milioni di dollari il budget della campagna internazionale “Westin Well-being Movement” lanciata dal marchio alberghiero Westin Hotels & Resorts. Pensata per migliorare il benessere degli ospiti, ovunque si trovino nel mondo, l’iniziativa durerà tutto l’anno con una serie di collaborazioni e programmi innovativi su tutti i sei capisaldi del marchio Westin: Sentirsi bene (Feel Well), Lavorare (Work Well), Muoversi (Move Well), Mangiare (Eat Well), Dormire (Sleep Well) e Giocare bene (Play Well). La prossima settimana saranno quasi 200 gli hotel e i resort a organizzare eventi e programmi all’insegna del benessere, aperti al pubblico, tra cui corse guidate lunghe 5 km, mini appuntamenti presso le Heavenly Spa, juice bar con succhi SuperfoodsRx, yoga di gruppo e molto altro. Anche gli alberghi Westin italiani, a Venezia, Milano, Firenze e Roma, sono coinvolti nel progetto. Ad esempio il Westin Europa & Regina di Venezia parteciperà alla tradizionale corsa veneziana “Su e Zo per i ponti”, l’annuale corsa o passeggiata non competitiva che si terrà il 30 marzo, con un testimonial d’eccellenza: Carlo Durante, medaglia d’oro alle paraolimpiadi di Barcellona nel 1992.
 Il Westin Palace di Milano, invece, domenica 23 manderà una delegazione di personale e clienti alla maratona Stramilano; la squadra sarà  poi ospite dell’hotel per un brunch all’insegna del mangiar bene con i prodotti Superfood. Anche il Westin Excelsior di Firenze impronterà la prima settimana di aprile all’insegna del “Feel Well” mettendo a disposizione dei clienti un personal trainer per esercizi di stretching, tutto il giorno, presso la Westin Workout.