Webitmag - Web in Travel Magazine

Win4all 2018 Geo Travel Network: oltre 1 milione di € per le agenzieERT

Win4all, l’esclusivo programma di incentivazione che Geo Travel Network ha pensato per le proprie agenzie, conferma numeri molto positivi anche per l’edizione 2018 e supera i risultati dello scorso anno.

Le 900 agenzie aderenti stanno generando una crescita globale in volume di fatturato pari al 23%, con segni positivi e differenziali sopra la media per tutti i T.O. che partecipano.

Oltre l’80% delle agenzie ha già raggiunto l’obiettivo con almeno un T.O. del proprio panel e la metà ha centrato anche gli step legati all’utilizzo dei servizi del Network: booking centralizzato, biglietteria aerea, assicurazioni e attività di marketing.

Al 31 agosto, i risultati dell’edizione in corso erano già ben al di sopra della pur brillante edizione 2017, sia in termini di agenzie a obiettivo che di crescite e premi erogati.

Win4all 2018 si chiuderà il 31 dicembre allo scadere degli ultimi contratti commerciali, con una stima di premi totali erogati alle agenzie del gruppo – fra premi T.O. e premi Network – che supererà 1 milione di €.

“Il progetto porta un notevole valore aggiunto e grandi guadagni per le nostre agenzie e anche gli operatori ne traggono beneficio, perchè crescono nei risultati. Tutti ormai hanno imparato a cogliere le molteplici opportunità offerte da Win4all” – commenta Gianluca Planamente, Responsabile Vendite Geo.

Il Network presenterà alle agenzie le novità dell’edizione 2019 di Win4all nel corso di un Roadshow in giro per l’Italia, che si concuderà a dicembre.