Ritorna il 7 novembre nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze un format di eventi lanciato con successo l’anno scorso, i Winter Days. In quel giorno, tutte le agenzie del network accoglieranno i clienti con materiale informativo e una selezione di offerte promozionali, create in esclusiva per l’evento, dedicate alle vacanze dell’inverno 2015-2016.
Rispetto alla scorsa edizione, i tour operator partner sono di meno, ma in grado di offrire alle agenzie un margine di guadagno superiore. “Le speciali promozioni contrattate con i partner selezionati rimarranno valide da due a tre settimane – spiega Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie Partner – . I clienti che le scopriranno in agenzia avranno quindi tutto il tempo per prenotare”. Contemporaneamente, in un breve periodo le agenzie avranno modo di verificare l’efficacia di questo investimento concepito a loro vantaggio.
Come sottolinea Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni, “I Winter Days sono un’altra occasione per le nostre agenzie partner per incontrare clienti fidelizzati e non. Si tratta di un modo differente per attuare il coinvolgimento del territorio e per fare comunicazione. Infatti, le agenzie riceveranno materiali digitali da utilizzare nei loro canali, anche quelli social”.