Webitmag - Web in Travel Magazine

Wizz Air elegge su Facebook i suoi brand ambassadorERT

Wizz Air selezionerà tramite Facebook la sua prossima generazione di Wizz Ambassador.
Gli Ambassador Wizz Air sono membri degli equipaggi di volo che rappresentano la compagnia per due anni a livello locale in una ampia varietà di eventi.

La votazione, aperta ai passeggeri e ai fan di Wizz Air, è condotta sulla pagina Facebook di Wizz Air attraverso un’applicazione dedicata. I fan faranno la scelta finale degli Ambassador di ciascun paese dai 39 nomi finalisti – tre in paesi con basi Wizz Air multiple e due nei paesi con una sola base.

Owain Jones, Chief Corporate Officer di Wizz Air, ha detto: “Da ora fino al 24 giugno chiediamo ai nostri passeggeri di votare per coloro che desiderano siano i più riconosciuti, e decidere chi tra i nostri assistenti di volo rappresenterà i rinnovati brand e valori di Wizz Air presso le comunità locali, nel corso di eventi di beneficenza oltre che condividendo le loro carriere con i media”.

I passeggeri, per il cui voto non è previsto alcun premio o riconoscimento, possono esprimere la propria preferenza andando sulla pagina https://apps.facebook.com/wizz-air-ambassadors/.”