Sono sempre di più le rotte di Wizz Air in partenza dal Belpaese. La compagnia low cost lancerà per la prossima estate altre 22 tratte in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Bologna, Pescara, Roma Fiumicino, Napoli, Bari, Brindisi, Catania e Cagliari.
“L’Italia è per noi un importante mercato che ha bisogno di nuove possibilità e sul quale abbiamo concentrato molti sforzi. Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri a bordo dei nostri aerei e di accompagnarli nel loro viaggio alla scoperta di tutte le meraviglie locali e internazionali”, ha detto Paulina Gosk, corporate communication manager di Wizz Air.
Sono state già attivate le nuove rotte da Roma Fiumicino a Fuerteventura e Gran Canaria, da Milano Malpensa verso Bari e Cagliari, da Milano Linate verso Brindisi e da Napoli a Reykjavik.
Dal 28 marzo via alle nuove rotte Pescara–Tirana; Catania-Sofia, Catania-Dortmund e Catania-Praga; da Roma Fiumicino verso Alessandria (Borg El Arab), Reykjavik, Larnaca, Pristina e Tallin; da Milano Malpensa verso Pristina; da Napoli verso Praga e Tallin.
Dall’11 aprile via ai nuovi voli Catania-Memmingen/Monaco Ovest, Milano Malpensa-Amman, Milano Malpensa-Alessandria (Borg El Arab).
Dal 2 maggio infine sarà avviata la nuova rotta Bologna-Budapest.