Wizz Air ha introdotto Fare Lock, un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico, pagando un costo fisso, indipendentemente dal volo e dalla fascia di tempo.
I voli scelti con la tariffa bloccata del Fare Lock infatti non vengono venduti e il prezzo non cambia per 48 ore. Il servizio è disponibile per prenotazioni fatte almeno 7 giorni prima della data di partenza.
CHE COS’E’ IL SERVIZIO FARE LOCK E COME FUNZIONA
⦁ Fare Lock offre l’opportunità ai clienti Wizzair di assicurarsi una tariffa prescelta per un periodo di 48 ore per un costo di 3 EURO/per segmento/per persona.
⦁ Il servizio Fare Lock è disponibile per prenotazioni effettuate più di 7 giorni prima della data di partenza, o della data del volo di andata nel caso di andata e ritorno.
⦁ Fare Lock è disponibile su wizzair.com e può essere usato per prenotazioni di voli di andata o di andata e ritorno per passeggeri multipli. I voli prescelti e il nome o numero di passeggeri non può essere modificato dopo il pagamento del Fare Lock.
⦁ Per completare la prenotazione al prezzo assicurato da Fare Lock, I client WIZZ dovranno pagare l’intero ammontare della tariffa con carta di credito o usando il credito dal conto MyWIZZ entro 48 ore entrando sulla pagina My Booking.
⦁ Se la prenotazione non viene completata entro 48 ore dall’inizio del Fare Lock, la tariffa riservata verrà cancellata automaticamente.
George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air ha detto: “Wizz Air sta ancora una volta dando prova del suo impegno nel trovare modi innovativi per migliorare il viaggio dei clienti. Il nuovo servizio lanciato oggi è un grande strumento per evitare lo stress del processo di prenotazione, permettendo ai clienti 48 ore per finalizzare il loro acquisto.’”