Alla 27a edizione europea dei World Travel Awards, Hilton Molino Stucky ha ottenuto per l’ottavo anno consecutivo i titoli di “Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel”.
“In un anno così delicato questo riconoscimento è un vero successo che è stato reso possibile grazie al grandissimo contributo del nostro Hotel Team nel valorizzare il nostro maestoso centro congressi, il più grande del Nord Est Italia, nonché nella capacità di convertire ogni evento che abbiamo il piacere di ospitare in un’esperienza”, ha commentato Antonello De Medici, General Manager Hilton Molino Stucky.
Hilton Molino Stucky, in risposta all’attuale situazione, ha declinato un programma specifico per il MICE capace di coniugare il fascino della struttura con rigorosi protocolli di sicurezza. Tutto ciò è reso possibile grazie ad EventReady che si avvale delle procedure di Hilton CleanStay, programmi ideati da Hilton con l’obiettivo di incrementare i già elevati standard di pulizia sia per soggiorni individuali che per eventi aziendali. Tra gli elementi distintivi: un controllo ancora più rigoroso degli spazi comuni, delle camere e degli spazi meeting con focus aggiuntivo sui punti di maggiore interazione. I programmi prevedono inoltre che le porte delle camere e delle sale meeting siano chiuse con sigilli a testimonianza del fatto che, a seguito della pulizia, nessun altro ha avuto accesso ai locali, oltre che gel igienizzanti a disposizione dei clienti e attività formative per i dipendenti a tutela della propria sicurezza e di quella degli ospiti, allo scopo di fornire a quest’ultimi un’esperienza sicura dall’arrivo alla partenza.