A partire dal 1° aprile 2018 è iniziata la collaborazione tra Interface Tourism Group e WorldHotels™ Collection per la gestione dell’ufficio stampa del brand su tre mercati: italiano, francese e spagnolo.
Il ruolo delle tre agenzie, che gestiranno le relazioni con i relativi media on e offline, sarà focalizzato al rafforzamento del brand sui paesi di riferimento, in allineamento alla visibilità già ampiamente conquistata negli altri mercati d’Europa.
“Siamo orgogliose della fiducia accordata a Interface Tourism Italy e felici di approcciare questo nuovo progetto e di condividerlo con i nostri colleghi francesi e spagnoli” ha dichiarato Serena Valle, General Manager di Interface Tourism Italia “Contiamo di arricchire la visibilità del brand su ognuno dei nostri mercati e di garantire alla stampa una presenza vicina e continuativa sul mercato”.
WorldHotels è un network internazionale di hotel indipendenti e di lusso che conta 350 strutture in 50 paesi dei 6 continenti e che, grazie ai suoi 48 anni d’esperienza, è diventato un partner ideale, per sostenere il business degli hotel, senza intaccarne l’autonomia. A
WorldHotels distingue i suoi prodotti in tre differenti collezioni: WorldHotels Luxury, strutture iconiche riconosciute come punto di riferimento locale; WorldHotels Elite, proprietà di alto livello apprezzate per la loro elevata offerta di servizi e comfort; WorldHotels Distinctive, hotel di lusso che offrono una esperienza accogliente e unica nei luoghi più belli del mondo.