Aria di novità per Zoomarine, il parco marino italiano entrato a far parte del gruppo Dolphin Discovery. Secondo la filosofia della capogruppo, Zoomarine offrirà al suo pubblico esperienze sempre più interattive, all’insegna di avventura, emozioni e divertimento.
Situato alle porte di Roma e circondato da 40 ettari di verde, il parco totalizza una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti e si conferma, come si legge in una nota stampa “come uno dei parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco tematico del Centro Italia all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa”.
La scelta di Dolphin Discovery per la crescita di Zoomarine si concentra sulla creazione di nuove esperienze interattive che si reggono sulla personalizzazione, la grande interattività e l’utilizzo di momenti emotivi che diventano veicolo di messaggi educativi e di conservazione.
Tra le novità del 2017 anche un’importante operazione di rebranding, con un completo restyling di tutta l’identità visiva del Parco che presenterà a breve nuovo logo, colori e veste grafica.
Il guppo Dolphin Discovery gestisce 24 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico, con oltre venti anni di esperienza.