A Zurigo l’estate della riapertura ai viaggi comincia da giugno con una serie di offerte dedicate a tutti i turisti. “Zurigo Weeks” è il nome della promozione lanciata in questi giorni e che prevede 12 settimane dedicate ad una vacanza fatta di benessere, eventi, appuntamenti culinari, escursioni, cultura e tanto altro, nella città lungo la Limmat.
Con questa iniziativa Zurigo Turismo e circa 70 hotel della città e della regione del Lago di Zurigo, i cui rappresentanti si sono letteralmente tuffati nel lago per dare il via all’iniziativa, lanciano un’offerta che non ha precedenti su questo mercato. Tra il 1° giugno e il 31 agosto 2021 infatti i prezzi degli hotel nelle categorie Eco, Medium, Premium e Luxury avranno un prezzo speciale (ad esempio, 4 notti in camera doppia a partire da 499 CHF).
Per quanto riguarda la situazione legata alla pandemia da Covid-19, non ci sono limitazioni in atto per l’entrata sul territorio svizzero da parte di cittadini italiani, mentre per quanto riguarda il rientro in Italia dalla Svizzera il riferimento è il sito www.esteri.it/.