Andrea Rastellini nuovo presidente di InViaggi

Andrea Rastellini nuovo presidente di InViaggi

di -
InViaggi
InViaggi

Andrea Rastellini è il nuovo presidente di InViaggi. 55 anni, laureato in Ingegneria dei Sistemi e Gestionale con una lunga esperienza nel mondo digitale e dell’innovazione, già consigliere e founding partner di Promovacanze e amministratore e founding partner di Innoframe (società di servizi per lo sviluppo d’impresa), Andrea Rastellini succede al fondatore di InViaggi Renato Martellotti, che rimane nel board quale consigliere delegato, insieme al figlio Antonio Martellotti.

Andrea Rastellini
Andrea Rastellini

La nomina è la naturale conseguenza dell’avvicendamento tra i soci ed è rappresentativa della nuova compagine di InViaggi che, a conclusione delle operazioni, sarà composta per una percentuale di maggioranza dalla società LOT (tra gli azionisti lo stesso Rastellini e Roberto Trebiani, nel turismo dal 1996 e amministratore unico della società) e, per il resto, da Renato Martellotti. Le operazioni di rilancio prevedono la conferma di tutte le risorse impiegate in azienda, ma con una riorganizzazione e il rinnovamento della squadra di vertice che sarà comunicato nelle prossime settimane.

Dice Andrea Rastellini “È arrivato il momento per InViaggi di ripartire con nuove idee e nuovi investimenti in persone, strategie e sistemi, grazie anche al supporto della Regione Umbria che ci ha sostenuto in questo delicato momento di passaggio, consentendoci di mantenere l’occupazione. Con la Regione stiamo studiando un’ulteriore apertura a inedite opportunità per il territorio umbro nell’ambito di un nuovo progetto incoming. Parte integrante del nuovo corso dell’azienda sarà, naturalmente, lo sviluppo tecnologico off e online”.

“Il 2016 è stato un periodo non facile e mi fa, dunque, estremo piacere poter concludere l’anno su una nota di ottimismo, ringraziando le parti sociali, i nostri dipendenti e i collaboratori – aggiunge Renato Martellotti. – L’appuntamento è ora per la stagione 2017, con la nuova programmazione che includerà Mar Rosso e Tunisia, destinazioni che già in passato hanno fatto la fortuna di InViaggi. Confermiamo parallelamente il prodotto Cuba lanciato quest’anno, la formula club in Kenya e le altre mete di Spagna, Grecia e Mare Italia, in particolare Sardegna”.

Ultime notizie

Si sta diffondendo su Facebook una bufala in due differenti versioni in cui KLM e Alitalia starebbero regalando biglietti gratuiti per festeggiare un anniversario.Molti cliccano,...
Angelo De Negri

Gli incidenti di percorso estivi degli operatori del turismo, come il recente caso di Sueño Holidays che ha cancellato le rotazioni charter per Tenerife previste...

Media Partnership