Sabato 18 giugno torna a Gardaland la Notte Bianca: apertura fino alle 3 di notte con spettacoli, animazioni e DJ-set, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree e attività itineranti per tutti gli appassionati di divertimento e di sport.

La Valle dei re si trasformerà prima in un circo e poi in una discoteca a cielo aperto con i dj dello Zoo di 105 mentre nell’area che si estende tra il Saloon e Buffalo Ranch, un tavolo da biliardo gigante attirerà tutti gli appassionati che potranno esibirsi in numeri da calciatori per mettere la palla in buca in sfide 2 contro 2. Inoltre un grande calcio balilla lungo ben 7 metri sarà a disposizione degli aspiranti campioni che potranno cimentarsi fino a 11 contro 11.

In varie aree del Parco ballerine brasiliane regaleranno momenti di spettacolo mentre imperdibili saranno, a mezzanotte, lo spettacolo dei fuochi pirotecnici che illuminerà il Parco e il Lago di Garda, e alle 2 il break “culinario”, con la super spaghettata in area Aladino. Maggiori informazioni sulla serata all’indirizzo
http://www.gardaland.it/park/notte-bianca-2016/

Una parte importante della giornata sarà dedicata agli agenti di viaggio che potranno visitare gratuitamente il parco, grazie al Festival degli agenti di viaggio promosso con la collaborazione di turismoinrete.it: per chi prenota entro il 16 giugno è riservato un ingresso gratuito e un buono pasto (con  biglietto a 24 euro per gli accompagnatori). Inoltre chi lo desiderà potrà visitare il nuovo Gardaland Adventure Hotel con un tour guidato.

Per gli agenti sarà previsto anche uno spettacolo speciale alle 15 in cui saranno coinvolti come recensori delle propria esperienza a Gardaland Resort. Di seguito il modulo che potete scaricare, compilare e inviare con i dati della vostra agenzia all’indirizzo commerciale@gardaland.it

 

13418787_10153462708482186_6847804780526425737_n (1)