Torna l’appuntamento annuale con i Trivago Awards, che premiano sei categorie in cui si son distinte le strutture ricettive italiane
Le assegnazioni si basano sugli stessi criteri dell’anno scorso: grazie ai dati aggregati dei siti di recensioni e valutazioni, Trivago premia le strutture che hanno il punteggio migliore aggregato. Tra le categorie in concorso c’è stata una variazione: tolto il premio alla miglior camera, è stato inserito quello al miglior hotel di catena. Gli altri premi sono ai migliori hotel per le categorie 5, 4 e 3 stelle, il premio alla miglior struttura extra-alberghiera e il premio al miglior rapporto qualità prezzo.
Johannes Thomas, Managing Director di trivago N.V., ha commentato così gli Awards: “Essendo una fonte indipendente di informazioni di hotel, aggreghiamo e analizziamo più di 175 milioni di recensioni hotel provenienti da siti di tutto il mondo. In questo modo possiamo identificare le strutture meglio valutate che offrono ai propri ospiti un’esperienza eccezionale.” Ha inoltre aggiunto: “I trivago Awards ci permettono di riconoscere il giusto merito agli albergatori che si celano dietro queste strutture esemplari. Siamo orgogliosi di poterli premiare ancora una volta quest’anno.”
Ecco la top ten nelle categorie premiate: