Ryanair

Ryanair ha annunciato l’ampliamento dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, il servizio lanciato il 3 luglio scorso. 25 rotte in piú tra cui Amburgo, Bratislava, Budapest, Porto, Praga, Salonicco e Vilnius che offrono ai clienti Ryanair una scelta più ampia per un totale di 50 rotte in coincidenza.

Grazie a questo servizio i clienti Ryanair ora possono:

  • prenotare voli in coincidenza su una rete comprensiva di 50 rotte (che si prevede arriverà fino a 300) via Milano Bergamo
  • accedere al proprio volo in coincidenza, transitando dall’area ‘airside’ senza dover passare ‘landside’
  • imbarcare il proprio bagaglio e ritirarlo una volta arrivati alla destinazione finale (il bagaglio imbarcato verrà automaticamente trasferito sul volo in coincidenza)
  • avvalersi di un unico codice prenotazione per entrambi i voli

Ecco tutte le destinazioni in coincidenza all’aeroporto di Orio:


David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di ampliare il servizio dei voli in coincidenza all’aeroporto di Milano Bergamo con 25 rotte in piú. 17 di queste rotte collegano aeroporti italiani, rendendo il territorio capillarmente accessibile ai clienti europei nell’attesa che nei prossimi anni vengano introdotti altri voli diretti tra una regione e l’altra. Questo nuovo servizio introdotto nell’ambito del nostro programma “Always Getting Better”, giunto al suo quarto anno, é ora disponibile su 50 rotte via Milano Bergamo e su 10 rotte via Roma Fiumicino”.